Storie che consiglierei. Che mi hanno tenuta sveglia la notte
7 stories
STORM (Completa) by koreleven
STORM (Completa)
koreleven
  • Reads 329,799
  • Votes 16,253
  • Parts 50
**VINCITRICE DI CONCORSIAMO2K17 NELLE TOP STORIES** -STORIA IN REVISIONE- Quando le nuvole si ammassano sopra di te, non hai scampo: e lui lo sa bene. Tremi e non ti resta che sperare che il sole spunti di nuovo. Håbe, quel venerdì di Maggio 2012, è a Central Park. Il concerto inizia e le luci illuminano la folla emozionata, ma proprio mentre lei chiude gli occhi per assaporare appieno la musica, viene spinta in malo modo. I suoi occhi verdi si scontrano con delle iridi blu profonde come l'oceano. È questo il primo incontro tra lei e lo Sconosciuto. Lui è tutto e Niente. È un ragazzo che non ha nemmeno un nome: non lo ha mai rivelato a nessuno. Neanche i suoi amici o gli altri membri della sua band, i "Fourth-off July", sanno come si chiami. Apatico e disinteressato della vita, dell'amore, senza più un briciolo di speranza. C'è così tanto dietro lo Sconosciuto, che l'unico motivo per capire il suo essere, è tuffarsi all'interno del temporale. La domanda è: ne verrai travolto? Riuscirai a destreggiarti, tra attimi di burrasca e pioggia intensi, e secondi in cui l'arcobaleno sembrerà risplendere e la Speranza della quiete diventerà tangibile? Dovrai sporgerti là dove l'oscurità si annida silenziosa, dove il Niente è dietro l'angolo; là dove non basta un "andrà tutto bene", dove l'amore diventa l'unica salvezza. "You said you liked storms, so I let you in" Highest rank: #5 nel tag storiedamore 23/05/18 #8 nel tag storiedamore dal 24/05/18 al 10/06/18 - #38 in storie d'amore 21/11/2017 #43 in storie d'amore 09/11/2017 #45 in storie d'amore 11/11/2017 Arrivata candidata in due categorie negli Oscar Wattpadiani Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Nel modo in cui cade la neve by DreamsEater
Nel modo in cui cade la neve
DreamsEater
  • Reads 6,150,724
  • Votes 5,767
  • Parts 2
• COMPLETA • - Era lì, appoggiato al lavello della cucina. I ciuffi castani gli ricadevano attorno agli occhi dandogli un'aria quasi selvatica, e la maglietta che indossava era appena stropicciata. Le sue pupille erano due chiodi piantati su di me. Nel modo indiscreto con cui mi fissava, senza muovere un muscolo, sentii definitivamente qualcosa di pressante, quasi martellante. Qualcosa di troppo violento per lasciarti indenne - come il sole, che mai va guardato troppo a lungo, perché fa male. - Quando si ritrova costretta a trasferirsi dopo essere rimasta orfana di padre, Ivy ha l'unico pensiero fisso di ciò che si è lasciata indietro. Il Canada. La sua terra. Un vuoto incolmabile. Là c'è il passato che tanto ama, lo stesso che, a sua insaputa, le ha cucito addosso un segreto pericoloso. John è Il suo dolcissimo padrino, l'unica persona che le è rimasta al mondo, e nel momento in cui Ivy si ricorda che lui ha un figlio non riesce a immaginare che possa essere troppo diverso da lui. Ma Mason non è più il bambino sdentato che da piccola ha visto in foto: a diciassette anni ha gli occhi affilati di una bestia selvatica, un volto simile a un covo di ombre. E quando sorride in quel connubio di tratti perfetti, Ivy si rende conto di non conoscerlo affatto. C'è solo un problema... «Vedi di starmi fuori dai piedi.» Lui lì non la vuole. "Perché non è vero che l'amore è tutto rosa e fiori. Non esistono le farfalle nello stomaco. Sono solo menzogne. L'amore è fuoco e dolore nero, un bisogno disperato di sentirsi indispensabili. Amore è impazzire con dolce violenza. Il resto è una bugia." [Protetta dal diritto di Copyright, qualsiasi appropriazione/riproduzione è punibile per legge.] 31/12/17 → #25 in Romanzi Rosa 02/01/18 → #21 in Romanzi Rosa 20/01/18 → #13 in Romanzi Rosa 24/01/18 → #10 in Romanzi Rosa 26/01/18 → #8 in Romanzi Rosa 02/02/18 → #6 in Romanzi Rosa 26/02/18 → #3 in Romanzi Rosa 🥉 07/03/18 → #1 in Ro
Doctor Dream 1&2 by chewiehey
Doctor Dream 1&2
chewiehey
  • Reads 4,032,562
  • Votes 45,646
  • Parts 19
𝐈𝐍 𝐋𝐈𝐁𝐑𝐄𝐑𝐈𝐀 𝐂𝐎𝐍 𝐒𝐏𝐄𝐑𝐋𝐈𝐍𝐆&𝐊𝐔𝐏𝐅𝐄𝐑
Un imperdonabile errore by JessicaDagrezia
Un imperdonabile errore
JessicaDagrezia
  • Reads 304,452
  • Votes 12,129
  • Parts 50
Alex e Tessa si conoscono da sempre. Sono stati migliori amici per metà della loro vita, fidanzati per un paio d'anni, fino a quando Tessa non ha commesso quell'errore che li ha separati definitivamente. Un anno dopo la rottura, i loro destini tornano ad incrociarsi e le loro vite sono costrette a scontrarsi ogni giorno. Per loro è l'inizio di una relazione tormentata e sconvolgente. Tra odio e amore, bugie e tradimenti, decisioni e ripensamenti, riusciranno a ritrovarsi? [COMPLETA]
ELP Effetto Luna Piena by StefyPrinci
ELP Effetto Luna Piena
StefyPrinci
  • Reads 6,691
  • Votes 1,100
  • Parts 36
IN REVISIONE Stella Destini... Età: 26 anni. Hobby: cantare e ascoltare musica di ogni genere; cimentarsi in piccole creazioni di moda. Stile di vita: ragazza dal cuore teen e da life style multicolor. Priorità: famiglia e amicizie. Necessità: essere felice. Sport preferito: spalmare nutella su diverse consistenze morbide. Lavoro: addetta alle vendite. Sogno: Vivere in un castello, sul mare. Stella è la protagonista, è una ragazza che non si è arresa dinnanzi alle difficoltà della vita. Ha trasformato i suoi dolori in gioie e ha trovato meravigliosamente la sua stabilità. Non intende investire tempo in amore, ormai non ne ha più bisogno. La sua unica esperienza si è conclusa, non bene. È stata dura da superare. Alla fine poi, quando tutto è tornato in ordine, non ne è rimasta stupita che le cose non siano andate bene. Ha imparato una nuova lezione: amarsi è difficile, finisce per esserne una tortura e capire l'altro resta l'enigma più grande. Insomma non è in cerca di altri fallimenti. Finché Gabriele riesce a trovare uno spazietto nel suo cuore, a conquistare la sua fiducia. Stella, tolte le bende dagli occhi e il lucchetto dal cuore, ammette a se stessa che Gabriele non è solo un amico. Gabriele è quella persona che le fa tremare le gambe con un semplice sorriso, le cura i graffi nell'anima, rappresenta la speranza... Il suo nuovo stato d'equilibrio viene messo in crisi da nuove sensazioni e da presenze indesiderate. Figure del passato che ritornano mentre tenta di ricostruire il suo presente. La storia ha inizio l' 8.12.2017, per Stella uno di quei giorni che ti cambiano la vita. Quei giorni così memorabili, in cui tutto ciò che non è successo per anni può accadere in un istante. Quei giorni che nascondono cambi di scena, imprevisti, stragi o sorprese. Quei giorni caratterizzati da scelte decisive e gesti provvidenziali. Una storia "Day by Day" fino al giorno decisivo.
GUPPY by BlueFisher1623
GUPPY
BlueFisher1623
  • Reads 942,230
  • Votes 33,184
  • Parts 71
C'è chi si mette in salvo nella purezza e chi si smarrisce nel peccato. E diamine, questi due ne sanno qualcosa! Ryan Parker non è sicuramente il tipo di ragazzo che presenteresti a tua madre, questo è sicuro. È un arrogante inglese tatuato, irascibile e costantemente bugiardo. Certe volte, quando vuole, sa essere perfino simpatico, ma è anche brusco, brusco fino al punto di risultare crudele. E Blue Fisher questo lo sa bene, per ciò lo detesta con tutta se stessa, almeno così le sembrava... Ryan non ha mai faticato dietro nessuna, non ha mai provato sentimenti per nessuna, ma cavolo! Questa ragazza piombata all'improvviso nella sua università, lo fa ammattire. Deve essere sua. Ad ogni costo. Poi, una sera, un bacio accende in entrambi una passione incontrollabile. Lei vorrebbe di più, lui un passatempo senza troppe responsabilità. Ma Blue crede davvero nell'amore e Ryan a stento ha fiducia in se stesso. Arrendersi sarebbe la scelta più semplice, voltare pagina e lasciare che il destino segua il suo corso. Ma quando si tratta di Ryan, nulla è semplice. E a quanto pare il destino sembra volerli riunire tutte le volte.
Senza sentire  by deathkilledveronica
Senza sentire
deathkilledveronica
  • Reads 5,390
  • Votes 852
  • Parts 22
[IN COSTANTE REVISIONE] In questo caso c'è ben poco da ascoltare ed Alice lo sa bene. La sordità che l'accompagna l'ha circondata di silenzio, di rumori non sentiti e di parole non recepite. Alice vive nel suo paese delle meraviglie, dove i libri sono la sua casa, le poesie il suo tripudio d'amore. Anche Marco sa bene che c'è ben poco da ascoltare: conta ogni passo che compie, vive sommerso dai suoi numeri. Nel suo mondo le pietanze non si toccano, tutte le sue camminate iniziano col piede destro ed i sentimenti non sono ingarbugliati tutti nel suo stomaco. É seguendo il ritmo delle sue emozioni - e non il numero dei suoi passi - che Marco incappa in una coincidenza meravigliosa, casualità fortuita di un destino che non vuole dargli l'ordine che tanto brama: Alice è nascosta fra le fronde degli alberi dove l'unico raggio di sole illumina lei. Lei che non può sentire, lei che non può ascoltare, lei che si nasconde dietro un libro, vivendo dietro al suo silenzio che gli altri danno troppo per scontato. La poesia non sarà più solo un lontano sogno d'amore: diventerà la chiave fondamentale di una tiepida e dolce corrispondenza epistolare. É una storia senza musica, che non fa rumore; non riuscirai a sentirla ma ti parlerà forte e chiaro. Sei pronto ad ascoltare?