ℜ𝔢𝔡 ℜ𝔬𝔰𝔢 ||𝔐𝔦𝔫 𝔜𝔬𝔬𝔫𝔤𝔦||
BangtansWife2001
- Reads 77,211
- Votes 6,662
- Parts 52
Silena non avrebbe mai immaginato che la sua vita avrebbe preso quella piega dal momento in cui prese l'aereo per Busan.
Andare a vivere lì con suo padre, lasciando il suo Paese, era per lei una decisione tutto fuorché sensata.
Ma l'incontro strano e travagliato con un ragazzo altrettanto strano e travagliato, finiranno per scombussolare completamente tutti i piani della giovane.
Cose strane cominciano ad accadere e, misteriosamente sempre Silena sembra esserne la causa, o meglio il centro.
[...]
Se solo avessi saputo che cosa mi sarebbe successo in seguito, probabilmente non sarei mai partita per Busan.
O forse sì.
[...]
<<Voglio farti vedere una cosa>>
<<Cosa?>>
<<Non mi hai mai visto con il mio vero aspetto, so che tu lo desideri e credimi, fosse per me ti costringerei a non farlo; ma voglio essere sincero con te così come tu lo sei stata con me>> annuii mentre mi immersi di nuovo in acqua percependo un senso di freddo forse dovuto alle sue parole.
Si immerse completamente in acqua e riemerse dopo un tempo indefinito.
Non tolsi gli occhi neanche per un istante alla sua visione e la bellezza della piscina sbiadiva difronte a tanta magnificenza.
Si portò indietro i capelli biondi ormai bagnati, mentre i suoi occhi azzurri come il ghiaccio incatenarono i miei per un tempo che parve infinito.
Sfiorai con un dito la sua guancia e trovai una pelle liscia come la seta e fredda come il marmo.
Un sorriso appena accennato mostrò un paio di canini, lunghi e affilati che gli sfioravano il labbro inferiore in una visione così tentatrice.
<<Hai paura?>> scossi la testa.
.
.
.
🚫ATTENZIONE. RECENSITE LE MIE STORIE NELLA SEZIONE COMMENTI APPOSITA O IN PRIVATO. VIETO ESPRESSAMENTE CHE LE MIE STORIE VENGANO ANALIZZATE O CRITICATE IN LIBRI TERZI.🚫