Fanfiction
9 stories
The Life Of A Queen by ViscousVixen
ViscousVixen
  • WpView
    Reads 7,664
  • WpVote
    Votes 118
  • WpPart
    Parts 16
~Reign AU~ Outside of her kingdom walls, most wanted her head. The neighbouring country was rich and powerful, continuously attacking her country whilst her father ruled over it. They wanted what was rightfully hers. They knew it was imploding from the inside. Men wanted to kill their Queen. Wanted her power. So, they would do anything to take it.
Accio Amore ♥ by HalfBlood_Princess99
HalfBlood_Princess99
  • WpView
    Reads 5,616
  • WpVote
    Votes 207
  • WpPart
    Parts 1
La battaglia di Hogwarts era terminata, ma ai ragazzi aspettava ancora qualche sorpresa... Soprattutto ad Hermione... ♥
ROMIONE IS REAL?! by FaustaStefania01
FaustaStefania01
  • WpView
    Reads 5,671
  • WpVote
    Votes 134
  • WpPart
    Parts 7
è agosto, Hermione è in camera sua Sta ripensando alla battaglia di fine maggio quando ad un certo punto...
il mio tutto by romione21
romione21
  • WpView
    Reads 12,090
  • WpVote
    Votes 634
  • WpPart
    Parts 11
fanfiction su romione. É ambientato a Londra e hermione é la cugina di Harry. lei si trasferisce da harry e conosce Ron Weaslay, il migliore amico del cugino
||Ti Ho Sempre Amata|| A Romione Story by Nicodirectioner93
Nicodirectioner93
  • WpView
    Reads 62,176
  • WpVote
    Votes 2,280
  • WpPart
    Parts 28
"Ron lasciami stare!... Anzi vai da Lavanda!" "Hermione" "Ti ho sempre amata" A romione story Nicodirectioner93
Andrà tutto bene. by _cristsh
_cristsh
  • WpView
    Reads 5,340
  • WpVote
    Votes 288
  • WpPart
    Parts 3
~Mi bacia con forza, con passione. È un bacio carico di rabbia repressa, desiderio, bisogno. Ricambio il bacio e lo stringo a me. «Andrà tutto bene.», sussurra sulle mie labbra.~ ~Voglio arrivare a settant'anni con lui, entrambi con i capelli bianchi, su Delle sedie a dondolo a guardare i nostri nipotini giocare. Voglio lui, e lo voglio per il resto della mia vita.~ ~Guardo le nostre mani intrecciate è penso che non potrebbe andare meglio di così. Io sto bene. Lui sta bene. Noi stiamo bene.~ Pubblicata il 29/06/16.
Give me one more chance ||Romione|| by PottyGirl02
PottyGirl02
  • WpView
    Reads 6,530
  • WpVote
    Votes 255
  • WpPart
    Parts 5
Ron sarebbe stato per sempre lì da solo con lei. Dopo un alcuni minuti che Hermione cercava di togliere il sangue ormai secco dalla faccia del ragazzo, lui decise di cingere i fianchi della ragazza e farla sedere sulle sue gambe. «Ron sei sicuro? Non voglio darti fastidio» sussurrò arrossendo mentre Ron le sorrideva incoraggiante. «Non mi dai fastidio, non me l'hai mai dato e mai me lo darai» rispose il ragazzo sorridendo. Lei arrossí di nuovo: perchè era fidanzata con McLaggen, lei amava Ron. L'aveva sempre amato e mai avrebbe smesso. Sorrise leggermente e continuò a fare ciò che aveva interrotto pochi secondi prima. «Herm, posso dirti una cosa?» domandò timidamente Ron dopo vari minuti. «Si» rispose lei sorridendo. «Sei bellissima» disse teneramente alla ragazza che avvampò per l'ennesima volta. Ron cinse con entrambe le braccia i fianchi di Hermione che sentì il cuore uscirle dal petto per l'emozione. «McLaggen è molto fortunato» cominciò Ron spostando una ciocca di capelli ricci dalla guancia di Hermione e accarezzandola teneramente «Io pagherei oro e la mia scopa nuova per avere una ragazza come te». I due si guardarono sorridendo. Ron in quel momento si sentì tutto il coraggio che non aveva mai mostrato in quegli anni ruggire nel petto: era il momento adatto per dirle quello che provava, per dirle che l'amava. «Perdonami ho sbagliato. Non una ragazza come te» cominciò spostando delicatamente la mano di Hermione dal suo volto e stringendo la mano della ragazza nella sua «Pagherei oro per avere te».
Romione headcanons by Dear_Harry_Potter
Dear_Harry_Potter
  • WpView
    Reads 434,798
  • WpVote
    Votes 27,983
  • WpPart
    Parts 200
Una raccolta di headcanons, alcune che ho trovato qua e là su Internet altre che ho scritto io, sulla Romione❤ 13/1/2017 #25 in Casuale 29/1/2017 #24 in Casuale 12/2/2017 #23 in Casuale 19/2/2017 #21 in Casuale 4/5/2017 #18 in Casuale 5/5/2020 #4 in Headcanons
-Ho capito chi sono- (Romione) by awkpotterhead
awkpotterhead
  • WpView
    Reads 38,048
  • WpVote
    Votes 1,953
  • WpPart
    Parts 19
Harry, Ron e Hermione hanno combattuto. Hanni vinto. Hanno perso i loro amici piú cari: Malocchio Moody, Fred, Lupin, Tonks e Sirius.Dopo la battaglia, il Trio riceve la lettera per Hogwarts. Durante la Battaglia sono accadute cose quasi impossibili. Innanzitutto Draco Malfoy è cambiato; non cerca più di fare del male alla gente, ma ha capito che se sceglie nel modo giusto, tutto va meglio. Harry e Ginny si sono fidanzati. Ron e Hermione si sono baciati nella camera dei segreti. Penserete che si sono subito fidanzati. No, non è così. Addiritura Hermione all'inizio lo evita e gli risponde raramente in modo gentile.Dovranno superare molti ostacoli e molte difficoltà per essere la Romione che noi conosciamo. Queste difficoltà sono dovute al fatto che c'è un ragazzo che corteggia Hermione e una ragazza che è pazza di Ron.