elieli_books
Harlem non è un posto ideale in cui vivere, specialmente per un bambino. È colmo di organizzazioni criminali e per sopravvivere devi crescere in fretta. Così hanno fatto Riley e i suoi fratelli, che hanno conosciuto la violenza già da piccoli.
Crescere con un padre violento ha lasciato ferite profonde, soprattutto a Riley che ha spesso provato a violentare. Loro madre faceva di tutto per proteggerli, attirando la rabbia del marito su di sé per salvare i figli, finché un giorno lei non riuscii più a sopportare tutto il dolore recatole. Dopo anni vissuti nel terrore, qualche giorno dopo il suicidio della madre, il padre scomparve nel nulla. Da allora, i fratelli sono andati avanti da soli, contando solo l'uno sull'altro e sui loro amici.
Per colpa del suo passato, Riley ha paura di amare: per lei l'amore è un pericolo, qualcosa che fa solo soffrire. Per sfogare il dolore dei ricordi che tornano a galla, finisce spesso per farsi del male da sola
Ad Harlem, però, girano gli Upbreaker: Dylan Fisher, Mattew Wilson , Victoria Carter ed Ethan Murphy. Non sono cattivi, ma non sono nemmeno dei santi, ed è meglio non dar loro fastidio. La vita di Riley cambia quando incontra Ethan in un pub: lui interviene per salvarla da due uomini che stavano cercando di approfittarsi di lei. Da quel momento, nulla sarà più come prima.
Da quel giorno iniziarono a conoscersi e a legare, nonostante la disapprovazione dei fratelli.
⚠️AVVERTENZE⚠️
•Contiene uso di droghe
•Linguaggio scurrile
•Scene di sesso esplicite
•Autolesionismo
•Tematiche forti