Amore o Vendetta?
doryauthor
- Reads 3,787
- Votes 1,625
- Parts 10
Un poeta latino una volta scrisse:" Gli uomini sono più decisi a restituire un torto che non un favore, poiché la gratitudine è un fardello e la vendetta un piacere". Nulla di più succulento che servirla fredda e lenta, aspettando di demolire tutti i pezzi del puzzle fino a raggiungere il suo punto critico e decretarne la fine. Siamo nel terzo millennio e questa è la storia di un'esistenza svoltata, una purezza depredata e una sola possibilità lasciata:
far vincere la parte più oscura e peccaminosa dell'anima umana. La vita è un pendolo tra cattiveria ed illusione, ma essa non ha riservato nient'altro che perdite, dolore, ferite, e nessuna cicatrice. Io sono Somalia Nelson, una ragazza di "soli" 23 anni, nata in Finlandia e a cui è toccata l'esistenza più faticosa, destinata a perdere se stessa per trasformarsi in una macchina di giustizia per eliminare la causa della sua rovina. Eppure, le sorprese arrivarono anche per lei, un solo nome...Antares Garcia, un malato, sadico e sporco individuo che darà non pochi... problemi. Dunque, miei lettori, avrete le vostre risposte soltanto se sceglierete di entrare in queste pagine infernali.
Mi preme darvi un consiglio, però, nell'eventualità della vostra venuta : le parole nascondono più di quanto voi immaginiate, nulla è come sembra, perciò, solo chi ama il rischio e l'indefinito apprezzerà il finale.
⚠️TW: presenti scene sessuali e violente esplicite che potrebbero urtare la sensibilità altrui. ADATTA AD UN PUBBLICO ADULTO!⚠️