๐๐ง๐๐ซ๐๐๐ค๐๐๐ฅ๐
Nekogirl360
- LECTURAS 6,689
- Votos 3,113
- Partes 17
"๐ฌ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐
๐, ๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐.
๐ฉ๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐."
A volte i problemi ti portano lontano dalla tua cittร ma il tuo cuore resta inevitabilmente lรฌ, tra un ricordo d'infanzia, una parete ormai vecchia, una scuola di cui conosci ogni angolo. Si forma quasi un filo immaginario da cui prima o poi ti allontani cosรฌ tanto che con uno scatto ti riporta esattamente tra le pareti dell'unica vera casa che hai sentito fosse "casa".
Ritorni cosรฌ dai vecchi amici, il vecchio letto, al cinema logoro in cui hai passato intere serate, alla spiaggia dove hai imparato a nuotare, ai negozi in cui hai passato ore e ore.
Ritorni alla tua vecchia vita e sei felice, ma questo comprende portare fuori qualsiasi scheletro che fino ad ora avevi nascosto in quell'armadio.
Lรฌ, dove tra un vestito e l'altro trovi quello sporco, macchiato e a brandelli vittima delle angherie del tuo nemico. Quella persona che forse non dovresti rivedere, ma che fa parte del passato e per questo รจ destinata a tornare.
Ma ci sono cose che il passato cela, tesori nascosti come i piรน piccoli diamanti incastonati tra la sabbia, e scovarli da sola รจ quasi impossibile. Forse, perรฒ, รจ proprio a questo che serve l'amore.
Trovare insieme qualcosa che da soli รจ impossibile.
Tropes ๐
โข Enemies To Lovers
โข Brother Best friend
โข Second Chance
โข Dual Pov
โข Grumpy x Sunshine
โ ๏ธquesto libro รจ protetto da Copyrightโ ๏ธ