PASSIONE PROIBITA
LadyHook87
- Reads 131,982
- Votes 2,572
- Parts 22
Luca Forti è il dirigente di una multinazionale farmaceutica a Boston. Ha ben 37 anni suonati e ancora non ha intenzione di mettere la testa a posto....
Alto, dal fisico possente, di origini italiane. Capelli dal taglio ben curato, castani ed occhi neri.
Luca Forti si è trasferito a Boston quando era un ragazzino di 8 anni visto che i suoi genitori hanno aperto un piccolo ristorante italiano e sono divenuti famosi con il passare degli anni facendo conoscere il cibo italiano ai bostoniani.
Luca è il capo della sua multinazionale farmaceutica da circa dieci anni. Ha costruito il suo impero dopo anni di duro studio e di duro lavoro. Guadagna fior fior di dollari ed è uno dei più ricchi del Paese grazie al duro lavoro che l'ha ricompensato negli anni. E' lo scapolo più ambito e tutte gli cadono ai piedi.
Rita Starace è una ragazza di 21 anni. E' nata a Boston da genitori italiani. I suoi genitori si sono trasferiti a Boston appena sposati e hanno aperto un piccolo negozio di fiori.
Rita è una ragazza molto riservata, ha conseguito la laurea in economia e sta cercando lavoro presso qualche azienda come contabile o al massimo assistente, ma come lavoro temporaneo.
La vita dei due protagonisti si intreccia quando Rita Starace farà ingresso nell'azienda di Luca Forti. Lui aggressivo come al suo solito e molto dispotico, lei riservata, paziente e attratta follemente da quel pazzo del suo capo......ma anche sexy.
Tra i due scatta subito qualcosa. Qualcosa di forte, proibitivo. Passione irrefrenabile, passione proibita verso quella ragazza così dolce ed innocente. Una passione inaspettata e mai avuta con altre donne. Rita entrerà a far parte del mondo del sesso grazie a Luca che gli insegna come fare l'amore con una persona.