A Tutto Reality Fanfiction
9 stories
A tutto Reality: L'Avventura! by Ahid300
A tutto Reality: L'Avventura!
Ahid300
  • Reads 973
  • Votes 43
  • Parts 9
20 veterani del programma A tutto Reality e 4 novellini amanti della serie si sfideranno nuovamente per ottenere il tanto atteso milione di dollari! Ci riusciranno? O moriranno provandoci? Le domande sono tante, le risposte incerte, ma solo una cosa è certa: impazzirete cari fan per questa nuova stagione! Benvenuti su A tutto Reality: L'Avventura! 100 visualizzazioni raggiunte il 13/02/19 200 visualizzazioni raggiunte il 26/02/19
Total Drama: Corsica Island by HollyMioda
Total Drama: Corsica Island
HollyMioda
  • Reads 563
  • Votes 27
  • Parts 17
Mesi dopo gli eventi di A Tutto Reality Presenta: Missione Cosmo Ridicola, alcuni dei famosi concorrenti del celebre reality vengono ripescati per un'altra stagione, ambientata in Corsica, e con un nuovo co-conduttore, Froderer. Chi vincerà, e chi invece verrà costretto al Calcio della Vergogna? TDCI è una fanfiction scritta tra l'inizio del 2018 e la metà del 2019 da me e un mio caro amico, Gabriele, sul più importante gruppo a tema A Tutto Reality di Facebook. Ora quel gruppo è archiviato, e per non perdere TDCI, fonte di molti bei ricordi, ho deciso di postarla su Wattpad, pezzo per pezzo. AVVERTENZA IMPORTANTE: Questa fanfiction è intenzionalmente demenziale. Conterrà linguaggio volgare, scene esplicite, grammatica volutamente sbagliata e vari riferimenti a persone o personaggi già esistenti. Se non riuscite a leggere qualcosa di demenziale prendendolo alla leggera, è sconsigliata la lettura. Inoltre, ci saranno riferimenti ad eventi e memes che andavano di moda in quel periodo. Per mantenere l'opera intatta, ho apportato soltanto qualche modifica di stile. Se siete arrivat* fin qui, godetevi la stagione più stupida di tutte!
A Tutto Reality: la Vendetta del Tour by Alex_TDfan
A Tutto Reality: la Vendetta del Tour
Alex_TDfan
  • Reads 650
  • Votes 15
  • Parts 15
14 concorrenti si sfideranno in un viaggio intorno al mondo per vincere lo stimato premio di un milione di dollari, chissà chi vincerà Concorrenti: Amy Brick Gabby Jo Justin Lill Lorenzo Mike Miles Noah Sammy Shawn Sierra Taylor
A TUTTO REALITY INSIDE OUT! by aleravagli
A TUTTO REALITY INSIDE OUT!
aleravagli
  • Reads 7,286
  • Votes 378
  • Parts 17
FF Zoke by SiredToKlamille
FF Zoke
SiredToKlamille
  • Reads 2,757
  • Votes 595
  • Parts 54
Ecco a voi, direttamente da Instagram, la mia prima ff in assoluto. ×ATTENZIONE QUESTA FF E' MOLTO VECCHIA, LE MIE FF ODIERNE HANNO UNA GRAMMATICA E UN CONTENUTO MIGLIORE×
A Tutto Reality: Il Ritorno by demon734
A Tutto Reality: Il Ritorno
demon734
  • Reads 24,890
  • Votes 664
  • Parts 34
Dopo Missione Cosmo-ridicola alcuni dei migliori (o meno) concorrenti delle precedenti stagioni sono tornati per competere in una nuovissima stagione che sarà un ricordo delle precedenti. Con Chris McLean alla conduzione non mancheranno il divertimento (cioè il dolore) e le sorprese tra cui l'ingresso di due nuovi concorrenti. Riusciranno i nostri eroi a superare anche questo? ✔️20K views 👁️ ✔️600 voti ⭐ Grazieee Migliori classifiche🔝: #1 in totaldrama: 24/11/18 #1 in atuttoreality: 11/01/19 #1 in duncney 20/10/18 #1 in aleheather 24/10/18 #1 in courtney 24/10/18 #1 in duncan 25/10/18 #1 in gwent 25/10/18 #1 in alejandro 3/01/19 #1 in gwen 4/01/19 #1 in heather 18/01/19 #1 in dawn 30/01/19 #1 in zoey 30/01/19
A tutto reality: Isola di HappyLand by HappyFly_2000
A tutto reality: Isola di HappyLand
HappyFly_2000
  • Reads 838
  • Votes 38
  • Parts 3
Salve a tutti gente,io sono il vostro amato Chris! E sono tornato con un nuovo progetto! Una nuova isola 14 partecipanti,tra qui 7 completamente nuovi! e 7 delle vecchie edizioni! Tra poco solo qui! Sul Isola di HappyLand!
L'oscurità nascosta nella luce by lunette864
L'oscurità nascosta nella luce
lunette864
  • Reads 13,031
  • Votes 719
  • Parts 13
Nessuno osa parlare. Nessuno osa protestare. Sono tutti costretti a seguire le regole di un gioco macabro, che all'apparenza risulta innocuo. Chris riunisce tutti i concorrenti di A Tutto Reality: L'isola (aggiungendo Alejandro e Sierra) davanti alla foresta oscura.Tutti hanno in comune una cosa: il loro passato contiene qualcosa di orribile, qualcosa che nessun adolescente normale immaginerebbe. Tutto ciò verrà usato contro di loro da Morgana, l'organizzatrice di tutto questo. Chi riuscirà ad avere la meglio su tutto questo?
A Tutto Reality L'isola di Sollgell by Alex_TDfan
A Tutto Reality L'isola di Sollgell
Alex_TDfan
  • Reads 893
  • Votes 9
  • Parts 29
Chris è pronto a condurre l'ultima stagione di A Tutto Reality con un cast di 20 concorrenti, tutti già visti nella serie originali, In Missione Cosmo Ridicola, in Odisea e in Aventura. Siamo su una nuova isola, L'isola di Sollgell, chissà che cosa ci nasconderà quest'isola? e perchè Chris ha deciso di venire proprio qui?"