Estate
5 stories
Dark. by hugmejameshoran
Dark.
hugmejameshoran
  • Reads 793,883
  • Votes 16,771
  • Parts 61
Storia di H28. Traduzione di @hugmejameshoran
Strawberry Milk Fic - Italian Translation by Things_I_Cant31
Strawberry Milk Fic - Italian Translation
Things_I_Cant31
  • Reads 1,366,226
  • Votes 60,775
  • Parts 63
"Allora, le cose stanno così," inizia. "Non intendevo ferire i tuoi sentimenti o altro con quello che ti ho detto qualche settimana fa. Se vuoi metterti lo smalto sulle unghie, allora dovresti farlo, e tipo, non dovrebbe importarti se a qualcun altro invece non piace perché le loro opinioni non dovrebbero contare, sai?" Louis inspira profondamente, rivolgendo per la prima volta lo sguardo al ragazzo dagli occhi spalancati e le guance arrossate. D'impulso aggiunge, "E tipo, ho notato che lo hai grattato via e poi non l'hai più portato e penso che dovresti se è quello che ti piace." Oppure, una AU in cui Harry si mette lo smalto e beve latte alle fragole ed è troppo nervoso perché non ci sia sotto nulla e Louis sta soltanto cercando di capire cosa c'è che non va in lui. ! TW per violenza sessuale / abusi fisici ed emotivi / trauma ! This is just a translation, the story belongs to Wankerville on Ao3.
+13 more
Souls In Love by michixniall
Souls In Love
michixniall
  • Reads 11,760
  • Votes 477
  • Parts 15
Harry!19 Louis!21 - AU Volevo scrivere una storia dove la reincarnazione esiste, dove Harry e Louis si sono già incontrati nelle loro vite passate e si sono innamorati ogni volta, volevo che fosse ambientata in un ipotetico presente dove Louis lavora in un bar, Harry è un cantante e si ritrova per caso in quel fantomatico bar grazie al suo amico Niall. Volevo che durante l'arco narrativo del presente ci fossero flashback del passato. Un passato dell'800 circa dove Harry è un principe e si innamora di un ragazzo di paese che si ribella alla corona. Un passato dove Harry è il capitano di una nave pirata e Louis un viaggiatore che, in un modo o nell'altro, si ritrova sempre insieme al capitano della nave. Un passato nell'antica Roma dove Harry e Louis sono amici dall'infanzia e uno di loro è un soldato al servizio di Cesare. Volevo scrivere una storia così e l'ho fatto. Buona lettura. ---------------- «Hai mai la sensazione di avere un dejavù?» chiese il riccio. «Forse, perché me lo chiedi?» chiese confuso. Il riccio si girò di nuovo verso l'altro ragazzo, pensò attentamente alle parole da dire. «Non lo so, i tuoi occhi mi sembra di averli già visti» «Sono dei comuni occhi azzurri Haz». 🏅 2° in #animegemelle 13/05/2022 🏅5° in #soft 30/05/2022 🏅 8° in #sad 02/06/2022 🏅5° in #fflarry 06/07/2022
You bring me home by _comewhatmay
You bring me home
_comewhatmay
  • Reads 760,351
  • Votes 36,076
  • Parts 29
Quando Harry e Louis si conoscono hanno rispettivamente 3 e 6 anni, sono troppo piccoli per pensare che uno stupido patto di amicizia sancito con un mignolino possa essere mantenuto per il resto delle loro vite. Eppure succede. Crescono insieme, si prendono l'uno cura dell'altro e si guardano fare le prime esperienze, il primo bacio, la prima volta, la prima relazione, la prima sigaretta consumata tra un colpo di tosse e l'altro. Da bambini sembra tutto estremamente facile e bello, ma come ben sanno tutti c'è una sola ed unica pecca nell'essere piccoli: alla fine, qualsiasi cosa accada, si diventa grandi. E se la vita è una giostra in funzione che gira, puoi decidere di scendere solo alla fine della corsa.
Fucked Heart Boxing Club  ||  Larry Stylinson by g_intheGreen
Fucked Heart Boxing Club || Larry Stylinson
g_intheGreen
  • Reads 16,438
  • Votes 664
  • Parts 7
Harry Styles è un giovane ventiseienne che vive nel quartiere più malfamato di Chicago, il South Side, e che, proprio per questo motivo, ha dovuto imparare fin da ragazzino a difendersi da solo, prima dai bulletti del quartiere e poi, con il passare degli anni, da malintenzionati e criminali di ogni tipo. Ha imparato a fare a botte da piccolo affinando la tecnica e la potenza con gli anni, allenamento dopo allenamento, rissa dopo rissa, arrivando infine a fare di tutto ciò un modo per guadagnarsi da vivere affrontando incontri che di legale avevano ben poco. Una sera, dopo uno di questi incontri, si ritrova per puro caso a scambiare due parole con uno dei migliori amici di Malik, anch'esso assiduo frequentatore di quei luoghi loschi e malfamati, e a lanciare poi a quest'ultimo una scommessa che sarà la prima di tante piccole scintille che porteranno ad un'esplosione inaspettata. _ "Louis.." soffiò appena con tono basso e incerto "Dove vai?" Harry si sentì mancare nell'esatto momento in cui il castano riportò finalmente lo sguardo nel suo, sembrava perso, aveva gli occhi lucidi, quasi spenti, e tutto il volto ne subiva le conseguenze risultando triste e amareggiato. Ma per quanto potesse darlo a vedere Louis non gli diede nessuna conferma verbale, piuttosto si fece forza e senza staccare gli occhi dai suoi gli rispose duramente. "Torno a casa mia. E' stato bello, una gran bella scopata, davvero. Complimenti Styles. Ora che hai raggiunto il tuo obiettivo fammi il favore di non starmi più tra le palle. In tutti i sensi." "Ma io -" "Tu cosa? Hai ottenuto quello che volevi, scoparmi. Accontentati e lasciami andare ora."