Preferiti 📚
6 stories
Milk by MadGeneration
Milk
MadGeneration
  • Reads 329,059
  • Votes 15,635
  • Parts 54
☞︎COMPLETA☜︎ ⚠︎︎Storia riservata ad un pubblico adulto⚠︎︎ Una vita vissuta a metà. La tristezza strozzata nel fumo di una sigaretta. E un'opportunità che sembra essere una via d'uscita. O forse è solo l'ennesima fregatura? Damian Turner è l'uomo che l'università di Harvard vuole per insegnare letteratura alla divisione Kennedy. Una notizia del tutto inaspettata, che porta con sé dubbi e timori. Nonostante ciò, accetta. Volendo lasciarsi il passato alle spalle. Ma non è così semplice, perché quella fede al dito è sempre lì, pronta per ricordargli da dove viene. Quel matrimonio, che gli è stato imposto, non ha mai smesso di intralciarlo, impedendogli di essere felice per davvero. Ma tutto cambierà, quando la sua alunna più brillante inizierà ad avvicinarsi sempre di più a lui. Una giovane donna, consapevole della sua disarmante bellezza. Determinata, dal carattere forte e dall'irrefrenabile voglia di comandare. Il perfetto alter ego di Damian, colei che gli renderà la vita più luminosa e al contempo più incasinata che mai. E se in ballo ci fosse molto più che un semplice gioco di seduzione? Si dice che l'amore è sempre anche un po' dolore, ma fino a che punto una persona è capace di sopportarlo, prima di cadere definitivamente? ꨄꨄꨄ ⚠️QUESTA STORIA È PROTETTA DA COPYRIGHT. QUALSIASI RIPRODUZIONE / STAMPA TOTALE O PARZIALE, SENZA IL MIO ESPLICITO CONSENSO SARÀ PUNITA SECONDO LA LEGGE⚠️ ꨄꨄꨄ Copertina della storia realizzata da: @DrowningOfficial ꨄꨄꨄ 🥇in: #harvard 🥇in: #università 🥇in: #oxford 🥇in: #university 🥇in: #studenti 🥇in: #professor 🥇in: #letteratura 🥇in: #dark
OFFLINE 1 by FannieHeather
OFFLINE 1
FannieHeather
  • Reads 1,928,034
  • Votes 2,400
  • Parts 6
𝐒𝐎𝐌𝐄𝐓𝐇𝐈𝐍𝐆 𝐃𝐀𝐑𝐊. «𝑳𝒖𝒊 𝒆𝒓𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒎𝒆, 𝒍'𝒂𝒗𝒆𝒗𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐 𝒇𝒊𝒏 𝒅𝒂𝒍 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒐 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐.» 🌸🌸🌸 Capelli rosa, piercing al naso e sorriso strafottente, Ginevra - Ginger - Middleton sembra la classica ragazza dalla vita perfetta, che sui social racconta al mondo la sua felicità. La realtà, tuttavia, è molto diversa da come appare: Ginger non ha mai superato il lutto per la morte del padre e combatte ogni giorno con le ombre che le infestano l'anima. La Glasberry Academy, un'accademia esclusiva e molto rigida nei sobborghi di Glasgow, per lei rappresenta un nuovo inizio dopo un periodo difficile, un'occasione per ricominciare. I suoi buoni propositi, però, si schiantano contro Travis Crawford. Hacker imperscrutabile, Travis è una sfida, un rompicapo da risolvere. Ginger sa di dovergli stare alla larga, ma come resistere al fascino di un mistero?
BETTER - COLLISIONE by cary_stories
BETTER - COLLISIONE
cary_stories
  • Reads 5,812,791
  • Votes 1,295
  • Parts 1
- VOLUME: UNO - GENERE: DARK ROMANCE - TRAMA: Vanessa, studentessa al secondo anno di college, ha un amore viscerale per i libri e la pioggia e un legame indissolubile con i suoi migliori amici. Segnata dal difficile divorzio dei genitori, ha trovato conforto in Travis, all'apparenza il bravo ragazzo che tutte le madri - compresa la sua - vorrebbero accanto alle loro figlie. Con lui spera di riuscire a costruire una felicità che ormai da troppo tempo le manca. Dopo due anni, però, anche quell'amore sembra essersi incrinato e nel cuore di Vanessa restano solo macerie. Almeno fino al momento in cui, a lezione, si imbatte per la prima volta in un nuovo compagno di corso, con il corpo ricoperto di tatuaggi e due occhi verdi in cui è fin troppo facile perdersi. Thomas è un miscuglio esplosivo di fascino e arroganza, vittima e carnefice dal passato tormentato. Lui e Vanessa, così diversi tra loro eppure in fondo così simili, si incastrano come pezzi di un puzzle, dando vita a un rapporto tormentato, fatto di attimi di passione e squarci di tenerezza, litigi furiosi e riconciliazioni. Ma Vanessa vuole di più, sogna l'amore vero, romantico e totalizzante, quello raccontato nei romanzi che non si stanca mai di rileggere. Thomas, invece, rifugge ogni legame, nel suo petto si agita un perenne groviglio di spine. Eppure, se capirsi è difficile, separarsi è impossibile.
Il Bocciolo dell'Inferno: The Black Rose Vol. 1 by SelenePiromallo
Il Bocciolo dell'Inferno: The Black Rose Vol. 1
SelenePiromallo
  • Reads 1,464,782
  • Votes 1,146
  • Parts 8
𝐕𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞 𝟏 «𝑳𝒆 𝒔𝒖𝒆 𝒄𝒓𝒆𝒑𝒆 𝒆𝒓𝒂𝒏𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒆 𝒎𝒊𝒆» 🥀🥀🥀 Rose è la classica ragazza acqua e sapone, dalla vita tranquilla: ottimi voti, un fidanzato, James, che la ama, una madre un po' assente che in fondo le vuole bene. Al terzo anno, decide di lasciare il college che ha frequentato fino a quel momento per inseguire i suoi sogni e trasferirsi alla Seattle University, a un paio d'ore da casa. Ed è lì che conosce Harvey, che ha la reputazione di essere l'incarnazione vivente del cattivo ragazzo. Rose sa che i tipi come lui portano solo guai, ma proprio non riesce a stargli lontano. E, a mano a mano che il tempo passa, si rende conto che sotto la maschera che mostra al mondo si cela un animo sensibile, segnato da mille ferite e cicatrici. Rose si trova di fronte a un dilemma: James o Harvey? Stabilità o fascino dell'ignoto? Rimarrà fedele a se stessa e sceglierà le certezze e la serenità, oppure deciderà di vivere quell'amore che le sconvolge il cuore? «𝑫𝒐𝒗𝒆 𝒎𝒊 𝒔𝒕𝒂𝒊 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒏𝒅𝒐?». «𝑨 𝒗𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆, 𝑹𝒐𝒔𝒆».