Elenco di lettura di itislucii
17 stories
flowers  by kenxj_
flowers
kenxj_
  • Reads 96,657
  • Votes 7,543
  • Parts 19
[ kuroken ] avete mai sentito parlare dell'hanahaki? La cosiddetta malattia in cui la vittima tossisce petali di fiore quando soffre d'amore non corrisposto? E se qualcuno all'interno dell'universo di haikyuu l'avesse contratta? --- ⚠︎𝐰𝐞𝐚𝐫𝐢𝐧𝐠: i personaggi non mi appartengono [boyxboy] il carattere dei personaggi non è canonico rispetto all'anime TW! : main character death angst enjoy<3 |~𝑘𝑒𝑛 𝑘𝑒𝑛 -start: 15 agosto 2020 -finish: 28 settembre 2020
A World Made For Us || DAISUGA by ikinkodzume
A World Made For Us || DAISUGA
ikinkodzume
  • Reads 8,505
  • Votes 488
  • Parts 28
⚠️ IN REVISIONE ⚠️ [...] Quante cose non ti ho detto per questo motivo, quante di queste cose ti avrei nascosto o mai confessato. Tremo al solo pensiero, ma ogni paura va affrontata no? Allora le scrivo e chissà, un giorno probabilmente le leggerai. Avevo ragione, siamo come due bambini. Da un anno sogno solamente di dirti tutto quello che ora riesco solo a scrivere. 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙡𝙚𝙩𝙖𝙩𝙖 -Gli eventuali errori grammaticali verranno corretti il prima possibile - Accetto consigli e critiche costruttive Buona lettura! iniziata: 19/08/2021 finita: 04/01/2022
- 🍥 -  𝕚𝗹 ℕ𝗼𝘀𝘁𝗿𝕠  𝕊𝗼𝗴𝗻𝕠  - 🍥 - by swxg-sof
- 🍥 - 𝕚𝗹 ℕ𝗼𝘀𝘁𝗿𝕠 𝕊𝗼𝗴𝗻𝕠 - 🍥 -
swxg-sof
  • Reads 262
  • Votes 44
  • Parts 10
➪ ɪɴ ᴇʟᴀʙᴏʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ɪʟ 4 ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ. ↓ ➪ sᴄʀɪᴛᴛᴏ ᴅᴀ ᴜʜᴍ_ʜɪᴊᴜ. ↓ ➪ ᴛᴡ ; ☞︎︎︎ ʙᴏʏ × ʙᴏʏ , ☞︎︎︎ ʙʟᴏᴏᴅ , ☞︎︎︎ ɪᴛᴀʟɪᴀɴ .
Bokuto Koutaro Xreader  by sejikoo
Bokuto Koutaro Xreader
sejikoo
  • Reads 122,502
  • Votes 6,584
  • Parts 16
T/n, una nuova ragazza piena di passioni arriva nella sua nuova scuola.. ma non sa che ci sarà qualcuno che renderà le sue giornate un po' più movimentate.
♡︎𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆♡︎ ~kuroken by kgkhksjeg
♡︎𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆♡︎ ~kuroken
kgkhksjeg
  • Reads 19,843
  • Votes 1,173
  • Parts 12
"potrebbero essere ...le ultime parole che ci scambiamo..la mia anima sarà sempre con te.. che sia all'inferno..o al paradiso..vorrei essere stato sempre con te..ma il destino ci ha separato..chissà quando ti vedrò...non piangere..sorridi...ora guarderò le stelle ogni giorno..ormai..sono uno di loro.." ⚠BOYXBOY⚠ ⚠è presente una scena lemon⚠
Postcards to Arthur by shykilljoy
Postcards to Arthur
shykilljoy
  • Reads 4,336
  • Votes 566
  • Parts 20
Dal testo: "Caro Artù, Tornerai quando sarai pronto. Lo so. Io ho estrema fiducia in te. -Merlino" Una serie di lettere che svelano i pensieri di Merlino durante i secoli trascorsi ad aspettare il suo migliore amico. L'idea mi è venuta guardando alcune immagini su weheart it e ho deciso di farne una storia. Riuscirà il re una volta e re in futuro a tornare dal più grande mago di tutti i tempi?
QUEL BRANCO DI INCAPACI DEGLI DEI GRECI  by Dumblydorr05
QUEL BRANCO DI INCAPACI DEGLI DEI GRECI
Dumblydorr05
  • Reads 32,606
  • Votes 2,233
  • Parts 17
il titolo spiega tutto da solo DISCLAIMER: Questo libro è solo per farsi due risate, le storie mitologiche possono non essere precise al 100% quindi non grattuggiate i coglioni con precisazioni da so-tutto-io perché, ribadisco, questo libro è pieno di minchiate e opinioni personali che non devono essere prese sul serio.
Tutto ciò di cui ho bisogno {kagaKuro}  by mythyyla
Tutto ciò di cui ho bisogno {kagaKuro}
mythyyla
  • Reads 1,388
  • Votes 97
  • Parts 1
KagaKuro || Pregnant!Kuroko Dalla storia: Mille immagini mi affollarono la mente. Lui che mi lascia, che mi dice che non può farcela a far crescere un figlio, e poi io, che cresco da solo il mio bambino. Da solo...solo. Non sapevo quanto mi sbagliassi.
~Iwaoi in Pills~ by _lady_Di_Rigo_
~Iwaoi in Pills~
_lady_Di_Rigo_
  • Reads 290,881
  • Votes 19,022
  • Parts 50
AH ARRIVO ANCHE NELL'UNIVERSO DI HAIKYUU IWAOI FOREVAH SIKSKSKSKSSK FLUFF? SÌ BOTTE CONTRO SHITTYKAWA? OVVIO KARASUNO PER QUALCHE MOTIVO SEMPRE ONNIPRESENTE? CERTO BENVENUTI IN QUESTA RACCOLTA DI PILLS E... IWAOI... FIGHT!
Underwater - Figlia di Poseidone by Eleuniverse
Underwater - Figlia di Poseidone
Eleuniverse
  • Reads 105,800
  • Votes 5,457
  • Parts 81
IN REVISIONE! Se trovate incoerenze di stile, sapete perché Avevo sempre intuito che c'era qualcosa di strano in me. Quando mi accorgevo di particolari che gli altri non notavano, quando ero l'unica a sentire voci e rumori agghiaccianti. Quando avevo difficoltà a leggere e a restare ferma sul banco a scuola. Quando tutti i miei sensi mi dicevano che ero in pericolo, nonostante nessuna minaccia apparente. Adesso finalmente ne comprendo il motivo. Sono una mezzosangue, figlia di un dio greco e di un'umana. Mi chiamo Alyssa Mickaelson, e a quanto pare non sono destinata a una monotona vita da adolescente medio. Underwater si snoda da una semplice, quanto sconcertante e rivoluzionaria scoperta, e arriva a narrare scene di combattimenti, tragedie e tradimenti. L'amore, nelle sue molteplici forme, e il mare stesso sono i punti cardinali della trama, le navette che conducono le fila della narrazione. Niente succede senza una ragione e niente è fatto senza un fine ultimo. Ogni singola scelta è vitale, e conduce a un panorama totalmente differente. Underwater è emozione, passione e istinto; ma è anche razionalità, intuito e strategia. Una storia di mutamento e scoperte continue, che non potrà che portare a un solo risultato. #1 - percy (20/05/2020) #1 - percyjackson (10/06/2020) #1 - riordan (17/06/2020) #1 - semidio (02/07/2020) #1 - semidea (06/07/2020) #1 - percabeth (05/08/2020) #1 - campogiove (11/09/2020) #1 - deidellolimpo (16/09/2020) #1 - eroidellolimpo (16/09/2020) #1 - pj (16/09/2020) #1 - morfeo (19/09/2020) #1 - rickriordan (27/10/2020) #1 - poseidone (29/10/2020) #1 - campomezzosangue (15/01/2021) #1 - sogno (13/03/2021) #3 - sogni (29/11/2020)